Le principali località sciistiche dell’Alpe de Haute Provence COMMENTA  

Le principali località sciistiche dell’Alpe de Haute Provence COMMENTA  

Neve di qualità sotto un cielo di Provenza: tali sono i privilegi concessi a coloro che scelgono di soggiornare nelle Alpi dell’ Haute-Provence. Le località sciistiche offrono tutti i vantaggi delle Alpi Meridionali.


Le Alpi dell’ Haute-Provence offrono 720 km di piste per tutti i livelli, ma anche altitudini superiori a 3000 metri, una gran varietà di siti e paesaggi.

Lontano da grandi industrie, il dipartimento non comprende centri urbani importanti, ed è ancora possibile trovare molti piccoli villaggi dal fascino discreto, alcuni dei quali sono classificati come “paesi di montagna”.

Le località sciistiche delle Alpi dell’ Haute-Provence sono:: Pra Loup, Sauze / Super Sauze, Sainte-Anne-la-Condamine, Larche, Val d’Allos – La Foux, Val d’Allos – Le Seignus, Saint-Jean-Montclar, Le Grand Puy, Chabanon-Selonnet, Soleilhas-Vauplane, Montagne de Lure.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*