Le principali località sciistiche in Norvegia

Guide

Le principali località sciistiche in Norvegia

Cerchi un resort in Norvegia? Sei nel poto giusto. Gli amanti degli sci e degli sport invernali in genere possono solo amare la Norvegia. La Norvegia dispone di tantissimi resort che sono l’ideale per la tua vacanza neslla neve. Le località sciistiche più famose in cui praticare sport sono le seguenti.

Lillehammer:
un’area che si trova nella zona nord al confine con il più grande lago norvegese, il Lago di Mjosa, ed è considerata la destinazione sportiva per eccellenza per quanto riguarda lo sport. I Giochi Olimpici del 1994 l’hanno resa un itinerario ideale per chi ama gli sport invernali.
E’ famosa per le piste da sci e anche per molti altri sport invernali. E’ un’area eccellente per i viaggi e non solo per lo sci.

Kvitfjell:
una località molto rilassante in Norvegia. Qui, puoi sciare tra bellissimi paesaggi e panorami che ti lasciano senza fiato. Offre varie attività suddivise in piccoli e grandi gruppi, come l’arrampicata su ghiaccio e il dog sledding.

Hemsedal :
è una delle zone per lo sci migliori della Norvegia ed è detta le Alpi scandinave, il che porta solo buone cose.

Hemsedal è uno dei resort più grandi della Norvegia con neve da novembre a maggio. Oltre allo sci, puoi praticare snowboard sia per i bambini che per i principianti. Offre anche dog sledding, corse con i cavalli e affitto di scooter da neve.

Hemsedal is one of Norway’s best ski areas and is called the Scandinavian Alps. That implies only good things. Hemsedal is one of Norway’s largest ski resorts with snow from November to May. Amenities at this ski resort include express chairlifts, snowboard parks and areas for children and beginners.
The skiing area stretches from an altitude of 625 to 1920m. Hemsedal offers even dog sledding, horse sleigh rides, and snow scooter rentals.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*