Le principali località sciistiche in Svezia COMMENTA  

Le principali località sciistiche in Svezia COMMENTA  

Le località sciistiche non sono difficili da trovare in Svezia, ma ve ne sono alcune che offrono una grande esperienza invernale. Controlla il tempo prima di visitarne uno e scoprire quello maggiormente adatto a te.


Åre è molto popolare in Svezia, ed è uno dei più grandi del Nord Europa, con zone dedite a ogni livello, specialmente quelli maggiormente avanzati. Mi piace questa località per le sue dimensioni e la varietà di attività che si possono fare.


Questo è un altro dei grandi, uno dei miei preferiti e probabilmente quello maggiormente conosciuto tra gli svedesi. E’ un grande luogo per chi è a livelli intermedi. Salen offre 6 piste da sci, tutte collegate alle aree principali: Lindvallen, Högfjället, Tandådalen, e Hundfjället.


Vemdalen è uno dei più piccoli della Svezia, ma non ha niente da invidiare agli altri. La neve è garantita tutto l’anno, e le piste sono aperte a partire da ottobre. Comprende le aree di Björnrike, Klövsjö/Storhogna, e Vemdalsskalet.

L'articolo prosegue subito dopo


Adatto alle famiglie e agli sciatori di livello intermedio, Branäs è carino, compatto con parecchie attività da svolgere. E’ molto facile da raggiungere il che agevola le famiglie con bambini.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*