Le probabili caratteristiche del “nuovo iPhone” in comune con il “nuovo iPad” COMMENTA  

Le probabili caratteristiche del “nuovo iPhone” in comune con il “nuovo iPad” COMMENTA  

Dopo l’uscita dell’iPad, i riflettori dei rumors si spostano, sull’iPhone 5, il prossimo device di Apple che sarà distribuito. A tale proposito, Kent German di Cnet.com, considera che il nuovo mela fonino dell’azienda di Cupertino possa avere parecchie cose in comune con la nuova tavoletta magica. Secondo, German, lo smartphone che con il modello iPhone 5, giungerà alla sesta generazione, verrà presentato in estate o al massimo – ed è più probabile – a fine anno. Cosa potrebbe avere in comune con l’iPad 3? L’iPhone 5, quasi di sicuro disporrà della retina display, che ha parecchio impressionato i fan e i clienti nel nuovo iPad, se così fosse, migliorerebbe ulteriormente la risoluzione e non è da escludere una dimensione maggiore dello schermo.


Altra specifica tecnica in comune tra i due dispositivi, potrebbe presumibilmente essere legata alla connettività del nuovo protocollo 4G LTE, considerando, poi che questo particolare tipo di connessione richiede più energia, non è da escludere che il nuovo smartphone dell’azienda che ha per logo una mela morsicata possa disporre di una nuova batteria, con un’autonomia nettamente maggiore rispetto al precedente modello, l’iPhone 4 s, uscito nel mese di ottobre dello scorso anno.


Sempre da un punto di vista hardware, l’iPhone 5 anziché montare il processore A5X quad core, perché non verrebbe supportato dalla ridotta batteria, potrebbe, invece, avere il nuovo chip A6, ultimo derivato della tecnologia.


Diversamente, per quanto concerne la presenza di una scocca in alluminio, le ultime voci di corridoio, puntano invece sulla presenza di un case formato da vetro e ceramica.

L'articolo prosegue subito dopo

Rimane, infine, incerta la presenza di un chip Near Field Communication (NFC). Continuate a seguirci perché vi terremo informati sui nuovi e più affidabili rumors dedicati all’iPhone 5, il nuovo smartphone di Apple che sarà distribuito entro quest’anno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*