Le probabili formazioni di Italia-Romania

Calcio

Le probabili formazioni di Italia-Romania

Questa sera è in programma l’ultima amichevole dell’anno della nazionale di Antonio Conte, contro la Romania. Il teatro della sfida sarà lo stadio Dall’Ara di Bologna, con inizio alle ore 20,45. La gara verrà trasmessa, come di consueto, da Rai Uno, e vedrà di fronte due nazionali che si sono ben comportate nel proprio girone di qualificazione europeo, centrando con pieno merito l’accesso a Euro 2016. Gli azzurri provengono dalla sconfitta sonante per 3-1 nella gara di Bruxelles, in quella notte maledetta di venerdi 13, e vorranno dimostrare di avere assimilato gli schemi di Antonio Conte, che per l’occasione apporterà alcune varianti alla formazione scesa in campo nell’ultima amichevole.

Probabile l’inserimento come esterno destro di El Shaarawy al posto di Candreva, mentre Chiellini potrebbe occupare il ruolo di esterno sinistro, con il tandem difensivo che sarà composto dai due juventini, Barzagli e Bonucci.

Soriano dovrebbe prendere il posto di Parolo in mediana.

Ecco le probabili formazioni della gara di stasera:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Barzagli, Chiellini, Bonucci; Montolivo, Marchisio, Soriano; Eder, Pellè, El Shaarawy.

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Matel, Chiriches, Grigore, Rat; Pintilli, Hoban; Popa, Budescu, Torje; Stancu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche