> > Le probabili formazioni di Juventus-Borussia Monchengladbach

Le probabili formazioni di Juventus-Borussia Monchengladbach

Olympiakos-Juventus 1-0: cronaca, pagelle e classifica Champions League

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH, TORINO- Non c'è due senza tre. Almeno questa è la speranza dei tifosi della Juventus, che questa sera sarà impegnata nel match di Champions League, contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, dopo avere già sconfitto nei primi d...

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH, TORINO– Non c’è due senza tre. Almeno questa è la speranza dei tifosi della Juventus, che questa sera sarà impegnata nel match di Champions League, contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, dopo avere già sconfitto nei primi due match il Manchester City e il Siviglia. Con un successo, per i bianconeri si aprirebbe la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale, ma non sarà facile avere ragione della squadra tedesca, formazione tosta, anche se priva di giocatori di elevato spessore internazionale.

Allegri dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 già proposto nella gara contro l’Inter a San Siro, con la coppia di attaccanti inedita composta da Mandzukic e Morata, mentre in mezzo, Allegri, opterà per il centrocampo già proposto nel match di domenica, con il trio Marchisio-Pogba-Khedira che dovrà fare filtro davanti alla difesa composta dal solito terzetto che comprende Bonucci, Chiellini e Barzagli. Sulle corsie esterne ci sarà spazio per il brasiliano Alex Sandro e Cuadrado, anche se è possibile un ballottaggio dell’ultim’ora con Evra.

Questa sera è atteso un clima rigido con una temperatura che non dovrebbe superare i 10 gradi, mentre il campo sarà reso pesante dalle condizioni meteo non favorevoli. La pressione psicologica sarà tutta sulle spalle dei tedeschi, fermi ancora a quota zero in classifica, dopo avere perso entrambe le gare della prima giornata. In caso di sconfitta, i teutonici potrebbero dire addio alle speranze di centrare la qualificazione, dopo avere centrato la storica qualificazione in Champions League, per avere disputato una grande stagione in Bundesliga nello scorso anno. Per il Borussia la partenza in campionato è stata tutt’altro che esaltante con solo 12 punti in nove gare.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Borussia Moenchengladbach:

Juventus, (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata.

Borussia M (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Xhaka, Dahoud; Traoré, Raffael, Johnson; Stindl.