Le proposte della settimana di Skyscanner, viaggi con meno di 70 euro

Voli e Trasporti

Le proposte della settimana di Skyscanner, viaggi con meno di 70 euro


Ci siamo affidati anche questa settimana ai consigli di Skyscanner che periodicamente seleziona una serie di viaggi a tariffa low cost per destinazioni davvero meritevoli. Questa settimana sono ricadute nella scelta di Skyscanner interessanti mete a meno di 70 euro.
Vediamole.
La prima è Lisbona, capitale del Portogallo. Visiteremo l’antico quartiere dell’Alfama e quello più moderno e commerciale, Baixa, poi il castello di São Jorge da cui si può godere di una buona vista sul centro, mentre verso est potremo gironzolare per il Parque das Nações, un luogo brulicante di vita.
La proposta a 69 euro.
Poi abbiamo la capitale tedesca dell’auto, cioè Stoccarda a 68 euro. Stoccarda offre un prestigioso teatro e una riconosciuta galleria d’arte. Per gli appassionati d’auto e non, vale la pena visitare il Mercedes Benz Museum, vicino allo stadio di Stoccarda.
A 67 euro è disponibile Amsterdam, con i suoi oltre cento canali e più di seicento ponti, lungo il canale Singel sono ormeggiate le famose houseboat, cioè le curiose case galleggianti.
Abbassando ancora di più il budget possiamo visitare Olbia e Casablanca.
Olbia è un importante porto del Mediterraneo che si affaccia in un profondo golfo, ma anche la città interna offre un ottimo spettacolo, a partire dalle mura puniche, poi l’antica chiesa di San Simplicio, risalente al XXII secolo, e la zona di Sa Rughe, ideale per le passeggiate.

Euro 49.
Alla stessa cifra abbiamo anche la capitale del Marocco,Casablanca, con il lungomare, la Corniche, e il suo spettacolare tramonto sull’oceano. Altro consiglio è quello di sorsegiare un buon tè nel quartiere di Hobus cone le numerose botteghe di artigiani locali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche