Le ragioni per cui i bambini hanno così paura di Babbo Natale COMMENTA  

Le ragioni per cui i bambini hanno così paura di Babbo Natale COMMENTA  

Sono rotondi e grassi, carini e dalle guance rosse, Santa claus, ovvero Babbo Natale, viene ogni anno a portare i doni ai bambini che sono stati buoni.

Leggi anche: Babbo natale: la vera storia

Porta felicità e gioia, per poi scomparire per un altro anno, in tempo perché i bambini crescano e i giocattoli invecchino. Per quale ragione un bambino dovrebbe avere paura di Santa Claus?

Lui giunge in casa tua, di nascosto senza che nessuno lo veda;

ha poteri sugli animali ( il fatto che viva con le renne);

ti guarda mentre dormi;

sa se sei sveglio;

sa se sei stato buono o cattivo;

domanda ai genitori se sei stato buono;

ti fa sedere sulle sue ginocchia;

cambia ogni anno;

sembra che non abbia amici e quindi, invece di stare al Polo Nord ogni anno, ama stare con i bambini e portare loro doni.

Leggi anche

Come comprare Primark su shop online
Guide

Come comprare Primark su shop online

Dopo il grande successo avuto in Italia con il suo primo negozio ad Arese, Primark ha aperto le porte anche per lo shopping online. Scopriamo come fare Primark nasce a Dublino nel 1969, divenuta poi una grande catena britannica nel campo della moda. È sbarcato anche in Italia con la nuova apertura del centro commerciale ad Arese. Il segreto del suo successo nasce appunto per il giusto apporto di prezzo e qualità, attirando i clienti nel preferire il loro negozio rispetto ad altri ed è proprio grazie a questo che Primark si è ampliato in tutta Europa, che va oltre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*