Le regole del mio stile COMMENTA  

Le regole del mio stile COMMENTA  

Per la fine di questo 2012 un po’particolare, un po’ bizzarro, un personaggio bizzarro, noto alla cronaca rosa e non solo lancia il suo libro ” Le regole del mio stile” edito da ADD Editore.

 Lui è Lapo Elkann, classe 1977, rampollo della famiglia Agnelli. Secondogenito di Margherita Agnelli ed Alain Elkann, oggi Lapo è presidente e fondatore di L.A.  Holding, la L.A.

srl che include ITalia Indipendent e Indipendent Ideas. Consulente di Ferrari ricopre anche il ruolo di capo del Brand Promotion di FIAT GROUP. Eletto 4 volte Best Dressed Man dalla rivista Vanity Fair, è balzato alla cronaca rosa per la sua storia d’amore con Martina Stella, Bianca Braddolini d’Adda, e in ultimo Goga Ashkenazi avvistati insieme alla prima della Scala il 7 dicembre.

Lapo Elkann firma il suo primo libro dedicato allo stile e al suo concetto di  eleganza. Una carrellata di idee, spunti, consigli e riflessioni che diventano quasi un’autobiografia, con foto inedite create appositamente per questa  pubblicazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Lapo parla di sé, del suo mondo e di come lo vive; una  visionarietà che nasce anche dalla capacità di stupirsi continuamente, di  spingersi oltre i limiti: perché l’originalità bisogna saperla costruire. E soprattutto saperla indossare. Il libro continua sul sito web dell’autore con contenuti crossmediali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*