Le regole del mio stile COMMENTA  

Le regole del mio stile COMMENTA  

Per la fine di questo 2012 un po’particolare, un po’ bizzarro, un personaggio bizzarro, noto alla cronaca rosa e non solo lancia il suo libro ” Le regole del mio stile” edito da ADD Editore.

 Lui è Lapo Elkann, classe 1977, rampollo della famiglia Agnelli. Secondogenito di Margherita Agnelli ed Alain Elkann, oggi Lapo è presidente e fondatore di L.A.  Holding, la L.A.

srl che include ITalia Indipendent e Indipendent Ideas. Consulente di Ferrari ricopre anche il ruolo di capo del Brand Promotion di FIAT GROUP. Eletto 4 volte Best Dressed Man dalla rivista Vanity Fair, è balzato alla cronaca rosa per la sua storia d’amore con Martina Stella, Bianca Braddolini d’Adda, e in ultimo Goga Ashkenazi avvistati insieme alla prima della Scala il 7 dicembre.

Lapo Elkann firma il suo primo libro dedicato allo stile e al suo concetto di  eleganza. Una carrellata di idee, spunti, consigli e riflessioni che diventano quasi un’autobiografia, con foto inedite create appositamente per questa  pubblicazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Lapo parla di sé, del suo mondo e di come lo vive; una  visionarietà che nasce anche dalla capacità di stupirsi continuamente, di  spingersi oltre i limiti: perché l’originalità bisogna saperla costruire. E soprattutto saperla indossare. Il libro continua sul sito web dell’autore con contenuti crossmediali.

Leggi anche

igiene
Cultura

La storia dell’igiene personale nei secoli

I film che sono ambientati nel Medioevo o nel Rinascimento sovente ci mostrano scenari sfavillanti e pieni di eleganza. Ma la verità dell’epoca era molto più “sporca” di come la possiamo immaginare... Si sta parlando dell’igiene personale, che all'epoca era Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*