Le regole della nonna per il giorno del Ringraziamento sono estremamente rigide COMMENTA  

Le regole della nonna per il giorno del Ringraziamento sono estremamente rigide COMMENTA  

Helen Philpot non è ancora morta ( vuole che questo concetto sia chiaro). Secondo il blogging di questa 80 enne, il giorno del Ringraziamento è ancora una grande tradizione – e dato che lei è molto attenta, ci sono delle regole alle quali attenersi. Se sei interessato a essere parte della famiglia in questo giorno, dovrai arrivare puntuale, parlare di politica, lasciare il cellulare alla porta con i tuoi amici vegetariani. E non pensare di portare l’insalata Jell-O.

Leggi anche: Quanto guadagna una fashion blogger


Philpot, che ha coem autori del blog, Margaret e Helen, la sua migliore amica da più di 60 anni, ha pubblicato un post sincero, ironico con una serie di regole per il pranzo del giovedì del Ringraziamento.

Leggi anche: Come si diventa un giornalista di viaggio?


Ecco alcuni dei preferiti:
– io cucino con la pancetta e il grasso della pancetta. Non c’è niente di nuovo. Essere vegetariani non cambia il fatto che il ripieno con la pancetta è come l’insalata senza le uova.

Non mangiare la pancetta non è salutare, secondo me. Sono sporavvissuta a  tutti quelli che conosco;

– essere mamma significa prestare particolare attenzione ai ragazzi. Io ho delle cose per loro, che non posso mettere via perché gli altri stanno arrivando.

L'articolo prosegue subito dopo

Mary, guarda i ragazzi e io guardo le mie cose;

– Cloe, l’anno scorso siamo stati a casa di Trudy e mi sono voltata dall’altra parte quando l’insalata Jell-O è comparsa. Quest’anno se l’insalata Jell- O sarà sulla tavola, andrà direttamente alla porta con la spazzatura. Salvati . Non sei mai stata una buona cuoca e non dovresti portare qualcosa che deformi più di te. Compra qualcosa dalla panetteria HEB;

– Rhonda, un gatto che richiede un bicchierino due volte al giorno è un gatto che ha vissuto troppe vite. Penso che stare a casa occupandosi del gatto sia il tuo modo di farmi sapere che ho vissuto troppe vite. Posso vivere con questo. Tu puoi?;

– l’insalata il giorno del Ringraziamento è una perdita di spazio;

– mostrarsi il giorno del Ringraziamento garantisce regali a Natale. Non presentarsi significa una letetra che può o non essere firmata.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*