> > Le regole facili per essere belle dopo i 50 anni

Le regole facili per essere belle dopo i 50 anni

default featured image 3 1200x900

Non tutte possono permetterselo; i jeans di velluto nero attillati stanno veramente bene a poche e non sono facili da portare. Ma c'è una donna, una parisienne che li indossa abbinati ad una camicia di seta beige, un golfino bordeaux e un cardigan verde scuro. Si chiama Ines de la Fressange, ha...

ines de la fressange loreal paris loreal1 185x115

Non tutte possono permetterselo; i jeans di velluto nero attillati stanno veramente bene a poche e non sono facili da portare. Ma c’è una donna, una parisienne che li indossa abbinati ad una camicia di seta beige, un golfino bordeaux e un cardigan verde scuro. Si chiama Ines de la Fressange, ha 54anni, ex modella, testimonial de L’Oréal Paris, conosciuta come la Marianne (ha posato per il busto). Le sue regole per essere belle dopo i cinquanta anni sono solo 5 ma bisogna rispettarle. 1) I Dettagli. Bisogna essere attente senza lasciarsi ossessionare; ci sono donne che fanno sforzi enormi ma ottengono l’effetto contrario, troppi gioielli, troppo parrucco, troppo trucco. Basta semplicemente avere fiducia in se stessi. 2) Il make up. Mai uscire senza crema da giorno e fondotinta, sono indispensabili per proteggere il viso. Usarli sempre (estate-inverno; mare-montagna-città). Non dimenticate inoltre di mettere il mascara e il gloss anche se siete di fretta. Non dimenticate mai di lavare i denti, vedere una donna firmata dalla testa ai piedi con i denti ingialliti non è un bellissimo spettacolo. Il make up dopo i 40 anni non si deve vedere. 3) Le rughe. Bisogna saper accettare l’invecchiamento.Una crema non cancella le rughe ma se usata con costanza diventa un valido aiuto. ” Perchè voi valete” è una frase nata 40 anni fa dalla bocca di una donna, ricca di valori tra cui la stima di sè stessi. 4) A tavola. Mangiare lentamente, di tutto, carboidrati, proteine, ma anche un pezzetto cioccolato, non riunciare mai ad un bicchiere di vino. Ma non dimentichiamoci mai che per rilassarsi veramente è importante saper far niente.

Le donne belle a 50 anni, anzi bellissime sono tantissime e attualmente dominano il mercato del cinema e delle fotografie.

ELLE MACPHERSON

Sensuale bionda, bellissima, over 50.

Monica belluscci, dovrei fermarmi qui e non aggiungere altro. La Francia la incorona più bella del mondo. Noi non abbiamo bisogno di darle corone.

Occhi, capelli, sensualità e fisicità.

Carattere forte ed eleganza da vendere.

Marcia Gay Harden, 55 anni e tutta la sensualità di una donna vera.