Le richieste più assurde delle Rock Star COMMENTA  

Le richieste più assurde delle Rock Star COMMENTA  

Ecco le richieste più assurde delle Rock Star:

Celine Dion
La cantante Celine Dion è stata attiva nella sua carriera dal 1990, e ha rilasciato tali successi eccellenti come “My Heart Will Go On” e “Because You Loved Me”. Anche se ben accolta dai suoi fan, può evidentemente essere estremamente esigente . Ha chiesto chiesto che il suo camerino sia precisamente di 23 gradi Celsius.


Prince
Il musicista Prince ha scritto più di 1000 canzoni, e le donne si sono sempre gettate su di lui. Vuole un medico a portata di mano in ogni momento per iniettargli la vitamina B12. Un altro strano requisito è che tutti gli alimenti “devono essere coperti da involucro di plastica trasparente”. Molto strano.


Jennifer Lopez
Dietro le quinte, ha un debole per il colore bianco. Tovaglie bianche, drappi, fiori, divani, candele. Ma questo è niente in confronto al fatto che lei richiede che il suo caffè sia mescolato solo in senso antiorario.


Van Halen
Chiedono sempre p una ciotola di M & Ms caramelle, con i marroni rimossi. Può sembrare strano in un primo momento, ma è per una buona ragione. La band vuole assicurarsi che gli organizzatori leggano completamente il loro contratto per evitare eventuali problemi di sicurezza.

L'articolo prosegue subito dopo


Moby
Musicista, DJ, e cantautore Moby è meglio conosciuto per la sua musica elettronica e ha ottenuto un successo in tutto il mondo fin dal suo inizio nel 1991. Proprio come uno qualsiasi di noi, ha il suo simpatie e antipatie – ma a quanto pare gli piace molto l’intimo. Ha chiesto che siano disponibili molte paia di intimo. Non vogliamo pensare il perché.

Iggy Pop
Iggy Pop ha avuto un’influenza enorme su molti generi di musica, e è spesso considerato uno degli interpreti più dinamici teatrali di tutti i tempi. Che può essere così, ma una volta ha chiesto i sette nani nel backstage. Noi non abbiamo idea del perché. Forse una rievocazione di Biancaneve?

Mariah Carey
La diva pop Mariah Carey una volta ha richiesto un guardiano per sbarazzarsi di una gomma da masticare, e spesso desidera la compagnia di piccoli animali pelosi – coniglietti, cuccioli e gattini.

Paul McCartney
Leggenda dei Beatles Sir Paul McCartney è un altro musicista che ha fatto la storia con la sua musica. Abbiamo visto un sacco di richieste folli, ma la sua è ridicolmente specifica. Esige solo cibi vegetariani, e assolutamente nessun sottoprodotto di origine animale da nessuna parte – compresi i mobili e tappeti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*