Le scarpe che non avete mai visto: foto COMMENTA  

Le scarpe che non avete mai visto: foto COMMENTA  

Chris-Campbell2

Con la fantasia si può realizzare di tutto, non c’è limite alla creatività di un design. Chris Campbell ha pensato ad una idea originale per realizzare calzature che di sicuro non avete mai visto prima d’ora: scarpe dipinte con panna, crema, spruzzate di cioccolato, ciliegine. Insomma, scarpe che all’apparenza sono davvero invitanti come se fossero commestibili. Nel suo negozio “Shoe Bakery” Chris vende non solo appetitose calzature con tacchi a spillo, ma anche comode ballerine decorate con biscotti, praline e altre golosità.


Le scarpe ideate da Chris sono così reali che molte persone gli chiedono se possono essere mangiate. Per ottenere un effetto così realistico Chris, che ha ventinove anni ed è originario di Orlando (Florida) ci impiega anche quattro settimane di lavoro.

“L’idea delle scarpe a tema torta è nata dal mio amore per gli squisiti dolci e la creatività e dal fatto che so quanto le donne amino le scarpe”, ha dichiarato il creativo design appassionato di dolci.

Quanto costa un paio di scarpe così? Dai 70 ai 240 euro, ma possono esserci anche ordini personalizzati a partire da 35 euro.

1 / 10
1 / 10
Chris-Campbell2
Chris-Campbell9
Chris-Campbell
Chris-Campbell2
Chris-Campbell3
Chris-Campbell4
Chris-Campbell5
Chris-Campbell6
Chris-Campbell7
Chris-Campbell8

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*