Le scelte di Magnuel Agnelli per i Live COMMENTA  

Le scelte di Magnuel Agnelli per i Live COMMENTA  

Le scelte di Magnuel Agnelli per i Live
Le scelte di Magnuel Agnelli per i Live

Per Manuel Agnelli, alla prima volta come giudice del talent, è arrivato il momento delle scelte per i Live di X Factor del 27 ottobre.

Manuel Agnelli che ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, di essere schietto, brutale quando serve, ha fatto le sue scelte per il talent e durante la puntata degli Home Visiti ha scelto i tre concorrenti da portare al Live del 27 ottobre. 

Aiutato e coadiuvato in questo da Daniele Silvestri, nella categoria da lui capitanata, ovvero gli Over, ha potuto contare sul talento di Andrea Biagioni, Eva Pevarello, Simone Nannicini, Alessandra Fortes Silva, Veronica Marchi e Giovanni Diana. Il frontman degli Afterhours ha deciso di portare i talenti a Bologna, una città che gli è molto cara.


Il primo concorrente a esibirsi è Giovanni Diana, bel timbro, tensione visibile, ma decide di non portarlo con sé ai Live. La stessa sorte accade per Simone Nannicini, che appare un po’ troppo evidente ciò che vuole raccontare, un po’ troppo forzato e per Veronica Marchi, che nonostante la sua sia stata la miglior performance vista tra gli Over, non passa e decide di puntare su altri talenti.


I talenti che Manuel Agnelli decide di portare con sé ai Live sono: 

  • Alessandra Fortes Silva per il timbro caldo e la bella attitudine ai Live
  • Eva Pevarello che l’aveva commossa durante i Bootcamp
  • Andrea Biagioni, che ha sbagliato pezzo durante gli Home Visit, ma il suo talento non è mai stato messo in discussione.

Nonostante la sua squadra sia completa e i tre vadano al Live, sul web sono piovute alcune critiche nei suoi confronti dal momento che si domandano come sia possibile che un talento come Veronica Marchi sia stata eliminata, mentre Biagioni sia passato.

Questa è una sola delle poche critiche ricevute dal concorrente, le altre sono concordi nel dire che la sua squadra, insieme a quella di Fedez, è sicuramente la più forte del talent.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*