Le sensazioni fantastiche che regala la spiaggia… COMMENTA  

Le sensazioni fantastiche che regala la spiaggia… COMMENTA  

Forse è la sensazione della sabbia tra le dita dei piedi nudi…O magari il suono delle onde che si infrangono sulla riva, forse è il profumo del mare e delle alghe. Forse è il sapore salino dell’aria o il cibo servito sulla spiaggia. Oppure, molto probabilmente, la combinazione di tutte queste cose assieme.


In ogni caso le spiagge sono un luogo divertente in cui passare il tempo.

Ho trascorso gran parte della mia vita sulle spiagge, inclusi dodici anni su un’isola tropicale durante i quali non mi sono mai trovato a più di pochi km da una spiaggia. Il più delle volte vivevo anche più vicino ed esse erano raggiungibili semplicemente a piedi.


Durante le vacanze estive passavo ogni momento libero in spiaggia, facevo pic nic, barbecues e snorkeling. Quando ero a scuola o poi al lavoro (e sempre dopo questi due impegni) nel fine settimana trovavo il tempo per andare in spiaggia. Naturalmente ciò era anche dovuto al fatto che alcuni dei miei impieghi implicavano che lavorassi in un laboratorio di ricerche marino, perciò anche quando ero impegnano al lavoro ero in spiaggia, ciò ha reso il fatto di essere lì ancora più divertente e speciale!

Questa prospettiva vi offre un punto di vista sulle mie esperienze e magari potrete trovare spunti interessanti per voi.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*