Le serie tv americane più belle COMMENTA  

Le serie tv americane più belle COMMENTA  

Ecco a voi la top 10 delle serie tv americane. Al 10°posto Criminal Minds, incentrata sul lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI incaricati di delineare il profilo psicologico dell’assassino.

Al 9°posto 24, con protagonista Jack Bauer, sempre in dovere di sventare una nuova minaccia terroristica. All’8° posto Prison Break, caratterizzato da una trama complessa e ricca di suspense.

Salendo un gradino nella classifica Smallville,  sulle avventure del giovane e affascinante Clark Kent. Al 6°posto Lost, centrato sull’esperienza di alcuni naufraghi in una sperduta isola del Pacifico.

Al 5°posto Ugly Betty, la storia di una giovane ragazzina che, nonostante non sia bella e magra come le colleghe, riesce comunque a fare strada nel campo della moda.

L'articolo prosegue subito dopo

Al 4°posto  Grey’s  Anatomy, famosa serie tv centrata sulla vita di medici e pazienti. Al 3°posto Jericho , di natura alquanto drammatica. Al 2°posto Desperate Housewives, commedia sulle vite di quattro casalinghe della borghesia americana. E per finire, al 1°posto Heroes, tipica serie di fantascienza che non smetteresti mai di guardare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*