Le serie tv di netflix da vedere assolutamente COMMENTA  

Le serie tv di netflix da vedere assolutamente COMMENTA  

Netflix è un provider global di film in streaming e serie tv.

Sei appassionato di serie tv? Ecco una lista di serie tv di Netflix da non perdere assolutamente.


Se sei appassionato di serie, non puoi non guardare W1A. Questo brillante mockumentary segue Ian Fletcher (Hugh Bonneville), nuovo capo della BBC dei Valori – mentre cerca di risolvere le geremiadi istituzionali che affliggono la più importante società di trasmissione del brevetto britannico.


Se vi piace guardare comici nelle loro performance più strane, più pazze, la maggior parte dei personaggi creativi, Netflix offre Characters che fa proprio al caso vostro. In ogni episodio di 30 minuti (ci sono otto in totale), si vedono le performance di molti personaggi simpatici. Se amate l’ironia e lo humour americano, non potete perderlo.


Stagioni 1 e 2 sono disponibili su Netflix, in modo da ottenere la possibilità di guardare sia Samberg e Lautner play off di uno dei grandi attori più divertenti e comici della Gran Bretagna.

L'articolo prosegue subito dopo


Il provider offre anche Marseille, una serie ambientata nella cittadina francese con protagonista Gerard Depardieu e la seconda stagione di Marco Polo.

Insomma, il meglio delle serie tv puoi vederle su Netflix. Inizia a sintonizzarti fin da ora per appassionarti a una delle prossime serie.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*