Le sette meraviglie della natura del 2011 COMMENTA  

Le sette meraviglie della natura del 2011 COMMENTA  


Proclamate le “7 nuove meraviglie della natura”. L’organizzazione non-profit New7Wonders ha selezionato 28 località dopo una scrematura che includeva bel 77 nomination. La votazione finale e la scelta dei vincitori è stata effettuata da un gruppo di esperti guidati da un ex direttore dell’Unesco.

Leggi anche: RTl 102.5 vi invita ad una partita di “7 e Mezzo” con “Password”

Entrano nella rosa dei magnifici sette:: la Foresta Amazzonica (nel suo intero); la Baia di Halong in Vietnam; le Cascate dell’Iguazù, tra Brasile e Argentina; la spettacolare isola di Jeju in Corea del Sud, l’Isola di Komodo in Indonesia; il fiume sotterraneo di Puerto Princesa nelle Filippine, la Table Mountain che domina Città del Capo, in Sudafrica.

Leggi anche: La natura si trasforma in opera d’arte

La cerimonia di “premiazione” si svolgerà all’inizio del 2012.
Visita il sito: www.votemyfundy.com

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*