Le sindromi più strane del mondo - Notizie.it
Le sindromi più strane del mondo
Guide

Le sindromi più strane del mondo

Quando siamo malati, la maggior parte di noi pensa che questa sia la peggiore malattia che stiamo attraversando. Ho pensato in questo modo prima di trovare molte delle sindromi strane. E la cosa triste è che la maggior parte delle sindromi non hanno alcuna cura!

Ecco un elenco di sindromi bizzarre e strane. Sono sicuro che sarete sconvolti e sorpresi dopo averle letto.

Sindrome Sexsomnia
Si tratta di un disturbo del sonno in cui il malato si impegna in atti sessuali mentre addormentato. Simile a dormire camminare e parlare. E’ stato introdotto ufficialmente nel 2003 ed è stato accettato come difesa contro i casi di stupro.

Exploding Sindrome di testa
Un disturbo in cui il malato sente forti, rumorosi, suoni che esplodono. Si verifica dopo essersi addormentati. Non sentono alcun tipo di dolore, ma si spaventa l’inferno fuori di loro. Nessuno sa perché questo accade.

Sindrome di vita frenetica
La maggior parte delle persone stanno avendo questa sindrome.

Chi soffre dimentica le cose a causa di vita frenetica e il carico di lavoro.

Sindrome di Moebius
La sindrome più strana. Le persone che soffrono di questa sindrome non sono in grado di spostare le loro espressioni facciali, come ridere, sorridere, aggrottare le sopracciglia o lampeggiante occhi. Si tratta di un disturbo neurologico che è presente alla nascita.

Insensibilità congenita al dolore
Le persone con questa sindrome non sono in grado di sentire dolore fisico. Può sembrare interessante ma credetemi è davvero brutto. Causata dalla mutazione di un gene specifico che è responsabile del dolore nel corpo.

Sindrome della mano aliena
Credono che la loro mano fa le cose per conto suo come sbottonarsi, sventolando ecc che spesso non sanno che cosa sta facendo la mano a meno che non viene detto di fare attenzione ad essa.

Sindrome di studenti di medicina
Questa sindrome emerge in studenti di medicina. Cominciano a credere che sono affetti da molte malattie che hanno appreso.

Sindrome di Stendhal
Un nome dato a una sensazione di ansia, vertigini, confusione, battito cardiaco rapido quando si vedono splendide opere d’arte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*