Come fare le sopracciglia dritte

Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale.

Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba.

Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di sopracciglia si assume un’aria naturale, poco artefatta.

Poiché seguono una linea orizzontale, queste sopracciglia fanno apparire più ovali i visi troppo lunghi e mettono in risalto gli occhi. Inoltre servono a mimetizzare una fronte eccessivamente spaziosa.

Per avere sopracciglia dritte ben curate è fondamentale sfoltirle con la pinzetta avendo cura di andare dalla parte esterna all’interno dell’arcata superiore, per poi passare a quella inferiore.

La pinzetta è l’unico strumento che, se usato correttamente, consente di avere risultati soddisfacenti sulle sopracciglia.

Attenzione però a non dare alle sopracciglia una forma eccessivamente dritta: il rischio è di appiattire il viso, soprattutto se questo non è ovale e la fronte non è alta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...