Le Sorelle Marinetti al Teatro Brancaccio di Roma COMMENTA  

Le Sorelle Marinetti al Teatro Brancaccio di Roma COMMENTA  

Sorelle Marinetti

Gli anni trenta rinascono grazie al trio delle Sorelle Marinetti.
Si chiama “Non ce ne importa niente” e sarà in scena dal prossimo 27 aprile al Teatro Brancaccio di Roma. Uno spettacolo musicale dedicato a quest’epoca storica ed artistica realizzato da queste tre donne davvero particolari, che affascinate dal trio Lescano – quello dei Tuli – tuli- pan per intenderci – hanno deciso di mettersi insieme e realizzare un’idea artistica davvero particolare.

Leggi anche: Ruota dell’Eur: dopo 8 anni torna a illuminarsi

Le Sorelle Marinetti interpreteranno i motivetti anni ‘30 in falsetto, quelli che ci hanno accompagnato, molte volte, nei filmati storici di tanti, tantissimi anni fa.
Per informazioni sui biglietti www.ticketworld.it

Foto by google.it

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*