Le spiagge di Barano d’Ischia COMMENTA  

Le spiagge di Barano d’Ischia COMMENTA  

Barano si trova al sud dell’isola di Ischia. I sentieri stretti delle colline con le frazioni di Testaccio, Piedimonte, Fiaiano Schiappone e Buonopone. Il paesaggio molto carino coperto da vigneti e frutteti ti invita alle passeggiate durante le quali puoi avere l’opportunità di godere di buon vino e cucina.

Leggi anche: Festa per Ragazzi: Attività


La spiaggia Maronti si trova vicino a Barano d’Ischia ed è reputata la spiaggia più lunga sull’isola di Ischia. E’ una spiaggia pittoresca con sabbia dorata molto soffice, caratterizzata da quasi 3 km di costa con scogli rocciosi coperti con macchia mediterranea e piante circondate da vigneti.

Leggi anche: Festa per Ragazzi: Creare qualcosa!


Il mare è bellissimo con il suo colore blu cristallino e trasparente, con fondali sabbiosi ideali per il nuoto, ma anche per praticare sport acquatici. La spiaggia è ben equipaggiata con bar, chioschi, ristoranti, attrezzatura per sport acquatici, come le torri dell’orologio. Per questa ragione è spesso affollata, e date le sue dimensioni, offre sentieri calmi, come quelli tra Cavascura e fumarole. Una volta giunta alla spiaggia, non perdere una visita alle fumarole, che in alcuni luoghi, raggiunge alte temperature.


La spiaggia di Maronti è accessibile sia per via terra che per via mare, grazie alle navi – taxi che partono da Sant’Angelo.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*