Le spiagge di Cesenatico COMMENTA  

Le spiagge di Cesenatico COMMENTA  

Per chi ama il mare Cesenatico è la destinazione perfetta per trascorrere una vacanza indimenticabile. Questo piccolo borgo di pescatori gode di una spiaggia ampia e dotata di ogni servizio.

Ideale per le famiglie con bambini o per i gruppi di giovani che cercano un po’ di divertimento in riva al mare: campi da beach volley e beach tennis, parco giochi sulla sabbia, campo da bocce, cabine, docce , lettini e ombrelloni e un attento personale di salvataggio che rende la spiaggia un ambiente sicuro anche per i più piccoli. Cesenatico offre ai suoi tantissimi turisti, una spiaggia molto bella, che si estende lungo tutto il confine con l’Adriatico del territorio comunale.

La Spiaggia di Cesenatico è ampia, lunga chilometri, caratterizzata da un litorale di soffice sabbia dorata, attrezzato con i più moderni servizi degli stabilimenti balneari, degli alberghi, degli edifici residenziali e dei tanti bar e ristorantini del vivace lungomare.

Le spiagge di Cesenatico, Zona di Valverde, Zona di Levante, Zona di Ponente vicino al molo e la Zona di Zadina, sono quasi tutte attrezzate, tranne un tratto lungo circa 1 chilometro in cui la spiaggia è tutta libera.

L'articolo prosegue subito dopo

La gestione delle porzioni di spiaggia di Cesenatico è affidata ai bagni, con la famiglia del bagnino e la sua innata ospitalità.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*