Le spiagge di Costa Rei COMMENTA  

Le spiagge di Costa Rei COMMENTA  

Questo stretto di costa è rinomato per le sue acque colore del cristallo, le sabbie dorate e le lunghe spiagge. Ha anche un lago che forma una riserva naturale per le specie rare di aviaria. Costa Rei è al confine della baia di Sant’Elmo al sud e al nord di Capo Ferrato, una riserva naturale in cui nessuna costruzione è permessa. Una breve visita di Costa Rei è indimenticabile grazie alla sua pineta, e una scaletta romana che porta al mare, alla sua macchia mediterranea e alla formazione di rocce e baie sabbiose al di là dell’isola.

Leggi anche: Umidità di risalita: soluzioni definitive

La bellezza delle spiagge cambia con la luce durante le diverse ore del giorno. Il sole splende sulla baia. I colori del mare variano dal blu turchese al verde smeraldo e la bellezza dell’isola offre un panorama mozzafiato, soprattutto nelle giornate estive.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*