Le spiagge di Ischia Ponte COMMENTA  

Le spiagge di Ischia Ponte COMMENTA  

Tra le spiagge di Ischia Ponte:

la spiaggia dei pescatori si trova vicino alla città di Ischia Ponte, tra la Mandra Beach e Lido beach. E’ una spaiggia, come dice il nome, usata dai pescatori con le loro barche, ma durante l’estate p frequentata da turisti e residenti per prendere il sole o praticare sport acquatici.


Vi sono diversi ristoranti e snack – bar vicino e l’accesso è molto facile grazie ai diversi punti di accesso. Dall’area principale di Ischia Ponte puoi raggiungere le zone di Miramare e Castello Hotel. Da qui gira a sinistra e vedrai la spiaggia subito dopo l’hotel.


Lido Beach si trova tra Ischia Porto e Ischia Ponte. Molte parti della spiaggia sono occupate da bar e hotel, da lettini, parasoli e luoghi di rinfresco.


La spiaggia si trova via Ischia porto alla cima di Via Roma. Camminando attraverso il mare, troverai campi da tennis e giocatori nella zona destra che porta alla spiaggia di San Pietro alla sinistra.

L'articolo prosegue subito dopo


Vi è anche una parte di spiaggia libera e se la percorri ti porta al Castello Aragonese che può essere visto da questa area.

La Mandra beach:

La Mandra Beach è una piccola area che si trova Ischia Porto e Ischia Ponte, un po’ più vicino a Ischia Ponte che ospita il Castello Aragonese. Puoi accedere alla spiaggia camminando lungo i sentieri da Ischia Porto o partendo dalla sinistra verso Ischia Ponte.

Cartaromana beach:

è un’area che si trova a poca distanza da Ischia Ponte, ma la passeggiata ne vale la pena.

Molti visitatori non riescono a trovare la spiaggia di Cartaromana, essenzialmente per alcuni motivi. Vi sono due Cartaromana: la vecchia e la nuova.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*