Le spiagge di Lecce COMMENTA  

Le spiagge di Lecce COMMENTA  

CharmingPuglia.com ti suggerisce le spiagge più belle della provincia di Lecce:
La spiaggia di Gallipoli: è una delle più apprezzate e conosciute della costa. E’ una spiaggia lunga chilometri, caratterizzata da acqua fine e sabbia chiara, circondata da un mare turchese.


Porto Cesareo (Frigole): la prima impressione è che sembra di arrivare in una spiaggia tropicale con acque chiare e sabbia bianca che ti permette di camminare a piedi nudi. L’area marina protetta è raggiungibile a circa 200 metri a piedi, l’acqua è profonda 1.5 metri. Puoi vivere momenti pacifici e anche fare un picnic, ma sempre nel rispetto delle regole di comportamento.


Santa Cesarea Terme: prende il nome dall’acqua che caratterizza molte delle sue cave. E’ una spiaggia molto rocciosa per chi ama le rocce e circondata da un mare turchese.


Spiaggia di Alimini (Otranto): si trova a circa 28 km dalla città principale e prende il nome dal lago omonimo. E’ circondata da un mare color turchese e da sabbia bianca.

L'articolo prosegue subito dopo


Le Maldive del Salento (Santa Maria di Leuca): il nome non è scelto a caso, perché la sabbia bianca e il mare color turchese ricordano le bellezze delle Maldive.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*