Le spiagge di Mondello COMMENTA  

Le spiagge di Mondello COMMENTA  

Molte isole sono famose per le loro spiagge, e la Sicilia non fa eccezione a questa regola. Un piccolo villaggio di pescatori vicino a Palermo è stato trasformato negli ultimi anni in una delle spiagge più popolari, ovvero il Mondello Lido.

Ecco cosa hai bisogno di sapere su Mondello Lido sulle cose da non perdere in Sicilia. Come menzionato, Mondello Lido si trova nelle vicinanze di Palermo.

La spiaggia giace a 5 km dal capoluogo della regione, che coniuga il meglio delle sue spiagge bianche e una notte scintillante quando il sole scende al di là del mare.

Mondello Lido è molto poppolare grazie ai residenti di Palermo che non vedono l’ora di scappare dalla città quando il tempo è carino. E’ una delle spiagge più conosciute della Sicilia, e durante l’estate è molto frequentata dagli italiani e dal resto d’Europa.

L'articolo prosegue subito dopo

Se progetti una visita qui, assicurati di prenotare in anticipo. Puoi soggiornare negli hotel vicino alla spiaggia di Mondello Lido o anche a Palermo. C’è un bus che collega Palermo alla spiaggia durante il giorno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*