Le spiagge di Palermo COMMENTA  

Le spiagge di Palermo COMMENTA  

Palermo è una città vibrante con molte cose da vedere e da fare, ma una delle più popolari sono sicuramente le spiagge. Le spiagge sono prese d’assalto dai turisti di tutto il mondo. Palermo attrae centinaia di turisti tutto l’anno grazie al suo clima e alle sue spiagge. Molti dei turisti giungono a Palermo per una unica ragione: la città e le spiagge che sono meravigliose, grazie al clima temperato e al sole. La costa è fiancheggiata con le piccole spiagge e l’acqua è bagnata con i colori del blu e del verde, l’ambiente ideale per i pesci e altre creature che popolano il Mar Mediterraneo. Lo snorkeling è il passatempo preferito di molti, ma anche camminare sullla battigia al tramonto è qualcosa di sensazionale. Il tramonto offre un colore arancio che dona un effetto meraviglioso alla città che si può vedere dalle diverse coste.

Vi sono diverse spiagge in Sicilia che sono molto vicino a Palermo, come Mondello, Aspra, Cefalu, San Vito Lo Capo, l’Isola delle Femmine e Arenella.

Ognuna delle spiagge si trova in prossimità di Palermo o a un’ora di macchina dalla città stessa. Mondello è la spiaggia più grande ed è la più vicina alla città, mentre Cefalu e San Vito Lo Capo sono a circa un’ora dal centro di Palermo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*