Le spiagge di Ravenna - Notizie.it

Le spiagge di Ravenna

Guide

Le spiagge di Ravenna

Ravenna è una città d’arte vicina al mare con 9 resorts lungo le spiagge per i suoi 30 km di coste che offorno una grande varietà di opportunità e sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti per un soggiorno piacevole. Iniziando dal nord: Casalborsetti, che era un piccolo villaggio di pescatori, ha piccole barche e una zona per il campeggio.
Parecchi chilometri a sud, Marina Romea ha un piccolo porto a destra della riva del fiume Lamone. E’ un resort piacevole e quieto circondato da una foresta di pini che va diritto alla spiaggia.
Porto Corsini, l’ideale per coloro che amano le attività all’aria aperta, offre l’opportunità di fare surf, grazie alla scuola.
Marina di Ravenna, è un resort trendy e vivo che offre una grande varietà di servizi ai turisti, bar, clubs e negozi, e ospita il Porto di Marina di Ravenna con più di 100.000 posti barca.
Punta Marina Terme, con una spa sulla destra della spiaggia, offre tutti i benefici del potere dell’acqua iodata per il trattamento di diverse malattie e disturbi.
Lido Adriano è il centro più moderno della costa Ravennate e dà il benvenuto a una miriade di turisti stranieri.

In estate, è possibile imparare l’arte del mosaico.
Lido di Dante ha invece una spiaggia che va fino alla riva del fiume Bevano, in cui la presenza delle dune e dei pini di Classe la rende un posto veramente affascinante.
Lido di Classe, circondato dalla foresta di pini con i suoi sentieri adatti ai ciclicsti, è un vero paradiso per famiglie e per coloro che cercano pace e relax.
Finalmente, Lido di Savio: un’area ricca di sport, tra cui equitazione, tennis e altri. La città è anche molto vicina al Parco divertimenti di Mirabilandia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*