Le spiagge di Sant’Angelo d’Ischia COMMENTA  

Le spiagge di Sant’Angelo d’Ischia COMMENTA  

Ai piedi della città di Fontana Serrara e in diretto contatto con il mare si trova Sant’Angelo d’Ischia, un antico villaggio di pescatori e adesso una destinazione popolare per il turismo internazionale.

Leggi anche: 10 trucchi per un pic-nic perfetto


Sant’Angelo d’Ischia è il gioiello dell’Isola di Ischia ed è famosa per le sue piazze, le sue vie e il suo charme. Si trova nella costa sud dell’isola in una profusione di vegetazione ricca di frutteti, vini e piante di tutti i tipi e offre ai visitatori bellissimi panorami.

Leggi anche: Che cos’è Majhong


I suoi bagni, le sue spa e le sue spiagge sono famose ancora oggi. Tra le spiagge meritano Chiaia Rose, Cava Cava Grado e Ruffano.


Visita il pittoresco villaggio di pescatori e trascorri e le tue vacanze nell’oasi di Sant’Angelo d’Ischia ricca di pace e prosperità nell’isola a sud di Ischia.

L'articolo prosegue subito dopo

Il cuore del paese, la destinazione turistica, è la famosa Piazzetta, aperto sulla spiaggia e il molo del porto, casa di negozi e boutique lussuriose, ristoranti e bar nella folla serale di turisti.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*