Le spiagge di Tahiti - Notizie.it

Le spiagge di Tahiti

Guide

Le spiagge di Tahiti

Sull’isola principale di Tahiti, ci sono alcune spiagge di sabbia nera spettacolari. Lafayette Beach, è una bella spiaggia tranquilla con sabbia nera circondata da una rigogliosa vegetazione tropicale.

Sabbia nera Lafayette Beach su Tahiti
Se siete alla ricerca di snorkeling a Tahiti, Plage de Toaroto, è una buona spiaggia per lo snorkeling. La spiaggia preferita di molti locali è Point Venus Beach.

Migliori spiagge Moorea
Temae Beach si estende per circa un chilometro e mezzo di sabbia bianca, sulla costa nord-orientale di Moorea, appena a sud dell’aeroporto. E’ la più bella spiaggia pubblica di Moorea.

Migliori spiagge Huahine
Una delle migliori spiagge di Tahiti è in Huahine. Questa lunga striscia di sabbia bianca incontaminata va dalla punta meridionale di Huahine e corre verso ovest lungo la costa, oltre il Relais Mahana Resort.

Spiagge Raiatea e Tahaa
Non ci sono lunghi tratti di spiaggia su Raiatea e Taha’a. Invece ci sono alcuni bei luoghi piccoli di sabbia da cercare fuori.

Una piccola e graziosa spiaggia è vicino al luogo sacro di Marae Taputapuatea. Ci sono alcune isolette da sogno, tra Motu Tautau (casa di Le Taha’a Private Island & Spa) intorno Raiatea e Taha’a.

Bora Bora Spiagge
Famosa Matira Beach ha quasi due chilometri di sabbia bianca. E’ l’unica buona spiaggia pubblica Bora Bora sull’isola principale ed è una spiaggia eccellente per il nuoto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*