Le spiagge di Taormina COMMENTA  

Le spiagge di Taormina COMMENTA  

MAZZARO’ – Taormina
La spiaggia di “Mazzarò” è ubicata in una bella e incantevole insenatura è formata da sassolini con il mare subito profondo dalle acque turchesi. Da qui è possibile fare delle escursioni in barca alla scoperta di grotte e tra questi la famosa grotta azzurra.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

SPISONE – Taormina
La spiaggia di “Spisone” si trova proprio nella baia di Taormina con lidi a pagamento ma anche con molti tratti liberi. E’ suggestiva per gli isolotti di pietra che affiorono dalle acque.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri

La sabbia è di sassolini. Il mare turchese.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*