Le spiagge di Tunisi

Guide

Le spiagge di Tunisi

La Tunisia ha una delle spiagge più spettacolari del Mediterraneo, e qualsiasi periodo è buono per visitarla. A Tunisi sarai attratto dalla spiaggia dorata, bagnata dal colore del blu intenso del mare e dal sole che risplende sulla costa per 365 giorni l’anno.
Al nord, sarai incantato dalle acque cristallo e dalle spiagge dalla vegetazione lussuriosa e dalle montagne con scogliere a picco. La costa al sud forma un contrasto tagliente: qui il fascino giace nei paesaggi desertici dell’area.
Qualunque spiaggia tu scelga, Tunisi offre posti uno più bello dell’altro, dove nuotare e tuffarsi in completa pace e relax. Vi sono anche infrastrutture che ti permettono di provare diversi sport.

Le spiagge di Mahdia: Mahdia è una città pittoresca, con le sue spiagge che si trasformano in resort nella stagione estiva.

Le spiagge di Hammamet: le migliori spiagge di Tunisi, a circa un’ora dalla capitale. Sono spiagge di sabbia fine bagnate dalle acque e sono l’ideale per gli amanti di scuba – diving.

Le spiagge di Monastir: Monastir è una delle città più popolari della Tunisia, che offre varie opzioni per il soggiorno.

La città ha un aeroporto internazionale con voli che atterrano ogni giorno.

Le spiagge di Sfax: Sfax è una delle più grandi popolazioni in Tunisia.

Le spiagge di Tunisi: la capitale della Tunisia non è nota solo per essere una delle città più moderne, ma anche per le sue spiagge. La Goulette e Pedruchillo sono due delle spiagge più consigliate nella spiaggia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*