Le spiagge di Villasimius

Guide

Le spiagge di Villasimius

Alcune delle spiagge più spettacolari si trovano nei pressi del villaggio di Villasimius, vicino all’aeroporto. La spiaggia di Porto Giunco è una delle più belle della Sardegna, con le sue acque colore del cristallo, la sabbia bianca e le bellezze della sua isola. Accanto vi è il bellissimo hotel wellness Timi Ama Sofitel, un luogo per rilassarsi bevendo una bibita fresca mentre si prende il sole. Lasciatevi incantare dalla bellezza del videoclip di Cala Giunco.
Verso Cape Carbonara, le dune di sabbia offrono una grande costa con il lago di acqua salata di Timi Ama, dove se sei fortunato potrai ammirare i fenicotteri rosa, oppure i delfini che si possono avvistare al di qua della baia di Cape Carbonara.
Vale anche una pena una visita a Cala Pira, un po’ fuori la costa Rei, opposta all’isola di Serpentara, dove una combinazione di macchia mediterranea e sabbia bianca ti porteranno a godere delle bellezze della natura.
Vi è poi la spiaggia di Campulongu, a ovest del Capo Carbonara, vicino al faro, è il luogo perfetto per prendere il sole.

Questo luogo è il paradiso dei surfers, che qui possono cavalcare le onde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*