Le spiagge più belle a Villasimius COMMENTA  

Le spiagge più belle a Villasimius COMMENTA  

Alcune delle più belle spiagge della Sardegna si trovano nella vicina Villasimius che si trova vicino al porto di Villasimius. La spiaggia di Porto Giunco è per esempio, una delle più belle della Sardegna, con il suo mare cristallino e la spiaggia bianca, e l’isola offre meraviglie di tale portata. Vi è
anche il rinomato hotel del benessere, ovvero il Timi Ama Sofitel, un posto meraviglioso per rilassarsi bevendo una bibita fresca mentre si fa una pausa dopo l’esposizione al sole. Lasciati incantare dal videoclip di Cala Giunco.


Nella zona di Cape Carbonara, le bianche dune offrono un altro grande spettacolo, il lago di sale di Timi Ama, dove se hai un po’ di fortuna potrai ammirare i fenicotteri rosa e anche i delfini che si possono vedere da una barca o da Cape Carbonara stessa.


Vale anche una visita alla baia di Cala Pira, nell’isola di Serpentara, dove potrai ammirare le bellezze della natura. Uno dei 7.000 nuraghi sardi è qui, al di là della baia ed è la testimonianza dei tempi antichi. Il mare sembra un foglio di carta per quanto è pulito ed è l’unico che puoi vedere dalla distanza grazie al suo colore azzurro cristallino.


Infine, puoi ammirare la spiaggia di Campulongu, a ovest di Capo Carbonara. E’ il luogo perfetto per prendere il sole. Questo strato di sabbia fine è l’ideale per i windsurfers, che lo popolano anche nei mesi invernali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*