Le spiagge più belle del Bahrain COMMENTA  

Le spiagge più belle del Bahrain COMMENTA  

Tutti si sono sempre lamentati che il Bahrain non ha spiagge ma noi sappiamo che non è del tutto vero.

Amwaj
Non strettamente una spiaggia pubblica, ma le isole bonificate certamente sembrano attirare un sacco di persone durante il fine settimana. Ci sono diverse aree dove è possibile raggiungere il mare per nuotare o semplicemente sedersi sulla riva e guardare i surfisti di kite.


Forte Arad
Inaugurato in occasione della Giornata Nazionale nel 2008, questo piccolo tratto di spiaggia è un luogo ideale per un pic-nic e una pagaia, ma è più di un parco spiaggia, con una superficie pavimentata per passeggiate e giochi, piuttosto che un spiaggia di nuoto vero e proprio. Tuttavia, si è in un ambiente favoloso per una passeggiata al tramonto.


Hidd
Un altro che è più popolare per i picnic, questa piccola zona di sabbia attira appassionati del barbecue nei mesi invernali ed è un buon posto per i giochi da spiaggia.


Jazayir
Una delle poche spiagge veramente pubbliche dell’isola, è un peccato che sia così lontano.
Durante i fine settimana a volte è il ritrovo di grandi gruppi di “scapoli”, ma una visita a metà settimana trova solo famiglie. Vero che ci sono ancora un paio di servizi igienici di epoca sovietica ma, in verità, questo potrebbe essere davvero un bel posto. Ci sono segni di barbecue sulla sabbia e stradine lastricate, quindi se non avete voglia di una qualsiasi delle opzioni più commerciali, questo potrebbe essere il posto per voi.

L'articolo prosegue subito dopo


Karbabad
Seguire Forte del Bahrain, dopo il distributore di benzina Bapco a Seef e vi troverete su un altro tratto di spiaggia pubblica aperta. Karbabad è un luogo ideale per una passeggiata serale o un pic-nic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*