Le spiagge più belle del Belgio COMMENTA  

Le spiagge più belle del Belgio COMMENTA  

Le spiagge belghe sono situate sulla costa del Mare del Nord. La costa si estende per circa 42 miglia. Un sacco di belgi ricchi vivono nelle città e hanno case estive su queste spiagge.


De Panne
De Panne è una piccola località balneare sul confine francese. Plopsaland, un parco a tema per i bambini, si trova in questa città. Ci sono riserve naturali ampi da esplorare intorno a De Panne.

Ostenda
Ostenda significa “East End” in olandese, ed è l’unica città che si trova sulla costa belga. Ci sono cinque spiagge sabbiose su Ostenda. Anche se ha una ricca storia, la maggior parte della città ha un aspetto più moderno, con i suoi grattacieli. La città ha alcuni luoghi di interesse culturale, come antiche chiese e musei.

Blankenberg
Blankenberg è una piccola spiaggia di sabbia con un lungo molo. Si tratta di una piccola città che ospita diversi eventi durante i mesi primaverili ed estivi. In luglio e agosto, vi è un Festival di sabbia, in cui le persone costruiscono enormi sculture di sabbia sulla spiaggia.

L'articolo prosegue subito dopo


Knokke
Knokke si trova al confine con l’Olanda. E’ la spiaggia snob che esiste sulla costa belga. Questa città ha alcuni dei più alti prezzi immobiliari in Belgio. Il suo soprannome è “Bruxelles Beach”, in quanto molte persone ricche da Bruxelles hanno seconde residenze qui.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*