Le spiagge più belle del Belize

Guide

Le spiagge più belle del Belize

Se siete alla ricerca della spiaggia perfetta Belize è il posto giusto. In realtà, questo paese è benedetto con diverse spiagge dall’immagine perfetta grazie ai suoi chilometri di costa caraibica. Qui di seguito sono alcune delle migliori spiagge in Belize.

Ambergris Caye
In Belize, le isole si chiamano Cayes, e il più famoso del Belize Caye è Ambergris Caye. Ambergris Caye è perfetta per lo snorkeling, le immersioni e la pesca grazie alla ricchezza di vita di mare trovato sulla barriera corallina che corre lungo la riva verso il mare dell’isola. La barriera corallina offre una casa per alcune spercie di mare più esotiche del mondo … e fornisce una protezione dalle onde che rende le spiagge lungo la costa orientale di Ambergris Caye incredibilmente tranquille e rilassanti.

Caye Caulke
Vicino a Ambergris Caye c’è Caye Caulker, un altro luogo popolare del Belize. Più piccolo di Ambergris Caye, Caye Caulker è ancora più rilassato di quello che è più grande vicino, ma è benedetto con lo stesso sogno.
In realtà, ci sono centinaia di Cayes di tutte le dimensioni sparse come gemme attraverso le turchesi acque dei Caraibi al largo del Belize, e molte di loro sono naturali.

Placencia
Un posto sulla terraferma, che vanta eccellenti spiagge in Belize è Placencia, una penisola a circa due terzi del cammino verso sud lungo la costa Belizian.

La barriera corallina è molto più lontana in mare aperto a Placencia, ma questo non pregiudica la natura della spiaggia. Veramente un paradiso tropicale.

Orchid Bay
Alcune spiagge perfette sono nate, e alcuni sono state create … e nella seconda categoria è la spiaggia Belize a Orchid Bay, nel nord del paese. Orchid Bay non è proprio una spiaggia … è la baia di Chetumal che condivide Belize con il Messico, dove i confini si incontrano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*