Le spiagge più belle del Brasile - Notizie.it

Le spiagge più belle del Brasile

Guide

Le spiagge più belle del Brasile

Il Brasile è noto per avere alcune delle migliori spiagge del mondo. Qui sotto è riportato un elenco delle 10 migliori spiagge del Brasile.

1 Baia do Sancho, Fernando de Noronha: Questa spiaggia è considerata la spiaggia più bella del Brasile. Se si visita questo luogo non lo dimenticherete mai, e sarà sempre usato come riferimento e confronto per le destinazioni future. L’acqua cristallina e la splendida scogliera che protegge la baia sono punti salienti di questa spiaggia.

2 Baia dos Porcos, Fernando de Noronha: situata vicino alla Baia do Sancho, la vista di questa baia è favolosa. Questa spiaggia è piccola e composta da molte rocce vulcaniche, e l’acqua è cristallina. Ideale per lo snorkeling, ma l’accesso è complicata, in modo da essere pronti per l’avventura.

3 Praia do Leão, Fernando de Noronha: Questa è la spiaggia più lunga di Fernando de Noronha, ed è ideale per una buona avventura lontano dalle folle di turisti.

Tuttavia sul lato destro, la sabbia è incredibile, molto morbido ed estremamente bianca. Da gennaio a luglio, le tartarughe vengono a deporre le uova.

4 Praia do Espelho, Bahia: Questa spiaggia è bella per trascorrere la giornata e osservare i suoi cambiamenti nella sabbia e acqua. Questa spiaggia è molto ben conservata. Visite da tartarughe e altre creature del mare sono molto comuni qui.

5 Carneiros, Tamandaré: Sarete stupiti di questa spiaggia, sembra una cartolina di una agenzia di viaggi. Questa spiaggia è molto ben conservata, perché solo una famiglia è proprietaria di tutta l’area che la circonda. C’è un simpatico ristorante Beijupira che merita una visita.

6 Jericoacoara, Ceará: Questa spiaggia è il paradiso! Oltre alla sua meravigliosa bellezza, è la patria di alcuni dei migliori kitsurfing nel mondo.

7 Taipu de Fora, Bahia: Questa spiaggia è molto speciale perché la sua piscina naturale si forma tra i coralli. Il fenomeno avviene solo due volte al mese, quindi assicuratevi di controllare luna nuova e luna piena prima di pianificare il vostro viaggio.

8 Lagoinha do Leste, Florianopolis: E’ la più bella dell’isola, e il suo accesso difficile preserva dalle grandi folle di turisti.

Ci sono due strade per arrivarci, una è più corta e più ripida, ma l’altra è più lunga, ma sono entrambe belle, e ne vale la pena! Questo è anche un ottimo posto per fare surf.

9 Praia do Amor, Rio Grande do Norte: In questa spiaggia ci sono molti ristoranti, bar e alberghi tra cui scegliere. Il suo nome romantico, deriva dal modo in cui le forme di sabbia in tutto l’oceano, formano un cuore.

10 Antigos e Antiguinhos, Paraty: Questa spiaggia è più isolata, se si vuole uscire da tutti i piccoli bar e persone che vendono roba sulla spiaggia, questo è il posto dove andare. Vi suggerisco di andare in barca su questa spiaggia, perché il sentiero per arrivare qui è abbastanza ripido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*