Le spiagge più belle del Galles - Notizie.it

Le spiagge più belle del Galles

Guide

Le spiagge più belle del Galles

Alcune delle migliori spiagge del mondo sono in attesa di essere scoperti sulla costa gallese.

Porthdinllaen
Questo remoto villaggio da cartolina si raggiunge camminando oltre un chilometro di spiaggia sabbiosa. Potrete gustare un drink o un pasto al Ty Coch Inn, il pub sulla spiaggia.

Barafundle Bay
Per il giorno perfetto in spiaggia, perché non visitare questa meravigliosa spiaggia di South Pembrokeshire? Spesso votata la migliore spiaggia del mondo, Barafundle è il luogo perfetto per fuggire da tutto e tutti.

Rhossili Beach
Una spettacolare zona di straordinaria bellezza naturale. Se si desidera una lunga passeggiata, andare a fare surf o semplicemente ammirare le splendide vedute che sono presenti su Doctor Who e Torchwood, allora questo posto è tutto.

Penbryn
Uno dei segreti meglio custoditi di Ceredigion, questa splendida piccola baia sabbiosa si sdraia su verdi stradine fiancheggiate da fiori. Quando avete voglia di una pausa dal nuoto e prendere il sole, perché non visitare il piccolo caffè a Llanborth fattoria, proprio dietro la spiaggia.

Freshwater West
Questa spiaggia è rinomata come una delle più belle spiagge per il surf in Galles, resa nota di recente come location sia per Robin Hood e Harry Potter e i Doni della Morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*