Le spiagge più belle del Gargano

Guide

Le spiagge più belle del Gargano

Quando si va in vacanza in Italia, c’è sicuramente molto da vedere quando si tratta di monumenti storici e di altri siti. Ci sono anche alcune splendide spiagge e la regione del Gargano si trova nella parte meridionale del paese ha alcune delle migliori spiagge di tutta Italia.

Pescichi: Questa piccola città nel Gargano è più simile a un campeggio sulla spiaggia di ogni altra cosa. La spiaggia è completamente aperta e l’acqua è di un bel colore blu. Le onde sono piccole e la profondità dell’acqua è bassa, che permetterà anche i bambini di giocare in mezzo all’acqua. La città di Pescichi è una delle più belle del Gargano.

Vieste: Non guardare oltre le spiagge della città di Vieste. C’è Felice, Baia di Campi, e Gatterella. Queste tre spiagge sono alcuni delle migliori in Gargano e offrono ai visitatori un po’ di diversità. Una cosa è certa, quando si visita la città di Vieste nel Gargano, il sole splende luminoso e le spiagge sono il luogo ideale per godere di esso.

Lido Lorenzo: Questa spiaggia si trova appena a nord delle spiagge di Vieste e dispone anche di un bar proprio, il che rende il luogo ideale per trascorrere un giorno intero.

Rilassatevi per qualche ora sulla spiaggia durante le ore del mattino. La spiaggia qui è spettacolare, con sabbia soffice e acque blu. Questa zona è un relativamente facile da raggiungere ed è perfetta per trascorrere una intera giornata con amici e familiari.

Porto Greco: Questa baia si trova a sud di Vieste ed è un luogo ideale per godere di un po’ di caldo sole mediterraneo. Porto Greco ha tutto il necessario, compresa l’acqua bella e un porto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*