Le spiagge più belle del Giappone COMMENTA  

Le spiagge più belle del Giappone COMMENTA  

Le spiagge del Giappone sono spesso trascurati. Le sue 6852 isole hanno più di 1.000 spiagge.

Mizushima
Questa spiaggia vicino all’estremità nord della penisola Tsuruga è costituita da una striscia bianca stretta di sabbia orlata da entrambe le parti con acqua blu chiaro. Oltre a prendere il sole in uno dei più stupendi luoghi del Giappone, gli ospiti godono di windsurf e le immersioni. La spiaggia è raggiungibile in traghetto da Shikaga o da un giro in barca di cinque minuti dal porto dei traghetti nei pressi della stazione degli autobus Shikihama.


Isole Ogasawara
Questo gruppo di isole remote del Pacifico è stato chiamato il “Galapagos del Giappone.” Il suo paesaggio spettacolare incontaminato comprende spiagge di sabbia bianca, alte scogliere frastagliate e acque turchesi. Le isole Ogasawara presentano anche le loro piante sviluppate in modo univoco e la fauna selvatica. Chichi-jima Island, l’isola principale e il punto di ingresso principale per la regione, si trova a circa 700 miglia a sud di Tokyo, a sud delle isole Izu.


Zushi Beach
Sebbene il mare e la sabbia non sono l’attrazione principale qui, Zushi è molto popolare tra i locali e visitatori per la sua atmosfera vivace, con attività ed eventi durante l’estate e che offre uno sguardo colorato nella cultura unica spiaggia del Giappone. Oltre a prendere il sole e nuotare, i bagnanti di Zushi inoltre possono godere di surf e la pesca.


Shirahama
La spiaggia di sabbia bianca di Shirahama si trova appena fuori Shimoda vicino all’estremità meridionale della penisola di Izu. La spiaggia è ideale per il nuoto e il surf.

L'articolo prosegue subito dopo


Isola di Hateruma
Situata sulla punta meridionale del territorio giapponese, questa piccola isola è in gran parte fatta di corallo. Al suo arrivo con il traghetto, i visitatori possono sentirsi come se fossero entrati nel Pacifico meridionale. Oltre alle acque poco profonde e luminose, la spiaggia più famosa dell’isola, Hateruma offre uno scenario lussureggiante di foresta pluviale e lo snorkeling e le immersioni.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*