Le spiagge più belle del Lazio COMMENTA  

Le spiagge più belle del Lazio COMMENTA  

Ecco le spiagge più belle del Lazio

1 Gaeta
Gaeta, quasi equidistante da Roma e Napoli, invece, è uno dei segreti meglio conservati d’Italia. Con quattro spiagge bandiera blu, Gaeta ha un sacco di spazio per distendersi e rilassarsi al sole.

2 Formia – Latina
Le sue spiagge sabbiose si estendono per qualche chilometro e sono servite da qualche stabilimento balneare attrezzato con animazione e baby club, scuole di windsurf e punti di ristoro.

3 Ladispoli – Roma
Ladispoli è fornita di svariati stabilimenti balneari attrezzati con ombrelloni e lettini, piscina, campi da calcetto e da beachvolley la possibilità di praticare windsurf.

4 Lido di Ostia – Roma
La spiaggia di Ostia Ponente è facilmente raggiungibile in metropolitana. Le spiagge di Ostia sono state utilizzate da grandi registi per i loro film.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Montalto Di Castro – Viterbo
La spiaggia è attrezzata e servita da lettini, ombrelloni e chioschi e punti di ristoro, c’è la possibilità di noleggiare canoe, pattini e pedalò.

6 Nettuno – Roma
La Torre Astura è una fortezza medievale, un castello edificato su un antico porto romano posto su di un isolotto collegato alla spiaggia mediante una striscia di sabbia e circondata da un mare dalle acque azzurre, limpide e cristalline con fondali che sabbiosi digradano dolcemente, perfetti per la balneazione.

7 Ponza – Latina
Le isole Pontine sono rigogliose di vegetazione e inserite nel Parco Nazionale del Circeo.

8 Sabaudia – Latina
Inserita nel Parco Nazionale del Circeo, la spiaggia Dune si presenta come una bella spiaggia soffice, di sabbia luminosa e dorata che si estende per qualche chilometro lungo un arenile ampio e comodo.

9 San Felice Circeo – Latina
La sua spiaggia si presenta come un ampio arenile lungo qualche chilometro.

10 Sperlonga – Latina
Tra le sue spiagge più conosciute la spiaggia dell’Angolo proprio vicino alla Villa e raggiungibile mediante una lunga scalinata, una distesa di sabbia dorata puntellata di rocce ancora selvaggia e priva di stabilimenti e ristoranti lambita da acque azzurre e trasparenti con fondali sabbiosi rigogliosi di fauna e flora paradiso per le immersioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*