Le spiagge più belle del Madagascar COMMENTA  

Le spiagge più belle del Madagascar COMMENTA  

Alcune delle migliori spiagge del Madagascar sono sulla costa orientale, a sud di Ile Sainte Marie, fino a Ile Aux Nattes (tenere gli occhi verso il mare per la migrazione delle balene durante l’estate), poi fatevi strada a nord verso le isole tropicali di Nosy Be (spiaggia di Andilana Beach è una delle preferite) e Nosy Tanikely, dove la bella spiaggia confina con una barriera corallina.

Sulla parte occidentale si trova la più bella spiaggia dell’isola: Libanona, che si dice goda del miglior clima di tutto il Madagascar. La bellissima spiaggia di Madiorano di fronte alla barriera corallina di Ifaty offre l’esclusività di un posto isolato e la bellezza di una natura selvaggia e un mare incontaminato.

La spiaggia di Andilana (Andilana Beach) si trova nell’estremo nord dell’isola del Madagascar, a Nosy Be. Si tratta di un piccolo paradiso, per metà privato (a cui si può accedere se clienti dell’Andilana Beach Hotel) e per metà a libero accesso.

Durante l’alta marea (dal pomeriggio alla sera) la spiaggia diventa particolare e non sarà difficile passeggiare con l’acqua fino alle ginocchia. La spiaggia è un piacevole mix paesaggistico: sabbia, rocce, ciottoli, palme, Oceano e qualche sdraio solitario.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*