Le spiagge più belle del Massachusettes

Guide

Le spiagge più belle del Massachusettes

Il Massachusetts è uno dei più piccoli stati degli Stati Uniti. Anche se è considerato come un piccolo stato, ci sono molte cose che si possono fare in vacanza qui. Charles River è il fiume più lungo in tutto il Massachusetts, collegato a Massachusetts Bay. Boston si trova nel punto più profondo di quella baia. Il Massachusetts è inoltre confina con la Costa Atlantica con spiagge di sabbia e le coste rocciose.

1. Aquinnah Beach
Aquinnah Beach è famosa per la sua bellezza, distesa incontaminata, e comfort moderni. Aquinnah si trova su Martha ‘s Vineyard. Le dune di sabbia e scogliere sono multicolori, e la spiaggia è un luogo ideale per rilassarsi.

2. Revere Beach
Revere Beach si trova a cinque miglia a nord di Boston, e di solito molto affollata in estate.A luglio, vi è anche un evento che si tiene sulla spiaggia, il New England Sand Sculpting Invitational.

3. Coast Guard Beach
Coast Guard Beach, situato nella Eastham, è uno dei Cape Cod National Seashore ed è una delle migliori spiagge in Massachusetts.

Si possono godere delle attività come il nuoto, il surf e osservare la fauna selvatica.

4. Good Harbor Beach
Good Harbor Beach si trova a Gloucester, 30 miglia da Boston a nord. Il surf su questa spiaggia è calmo, e le spiagge pittoresche e sabbia rendono questa spiaggia buona per il riposo e il relax dalla vita quotidiana.

5. Spiaggia di Crane
L’ultima è la spiaggia di Crane. Questa spiaggia si trova a Ipswitch, Massachusetts, ed è una zona della casa estiva di Andrew T. Crane. La spiaggia di Crane è un importante rifugio per la fauna selvatica. Ci sono numerosi porti in Massachusetts, e villaggi pittoreschi, boschi, e l’odore del mare. È anche possibile trovare molti maestosi hotel resort balneari, pittoresche locande.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*