Le spiagge più belle del Mozambico

Guide

Le spiagge più belle del Mozambico

Mozambico – suona esotico, caldo e bello. E lo è. Grazie alle sue isole in mare aperto, chilometri di barriere coralline, spiagge bianche incontaminate e lagune celesti, è un paradiso per lo snorkeling e gli appassionati della natura e per gli amanti del sole.

Vamizi Island, Quirimbas Archipelago
Questa lunga, sottile isola a forma di mezzaluna è la patria di alcuni delle migliori specie di mare che abbiamo mai visto: 46 diversi coralli e più di 400 specie di pesci. Tartarughe marine, tonni e cernie nei giardini di corallo.

Benguerra Island, Bazaruto Archipelago
C’è uno o due miglio di scogliera appena a est di Benguerra Island quindi se sei un appassionato di immersioni, questo è un Eden sott’acqua. E non c’è da meravigliarsi che Bazaruto è stata dichiarata Parco Nazionale.

Xai Xai Beach
Non avevamo mai sentito la forza di un grande pesce fino a quando siamo andati nelle acque intorno alla tranquilla città di mare del sud del Mozambico di Xai Xai.

Fai un tuffo nelle acque calme della barriera corallina e cucinare il pescato.

Isola Inhaca
Se ti piace un po’ di verde per completare il colore della sabbia sotto i piedi Inhaca dovrebbe fare la differenza. Foreste costeggiano le spiagge e l’isola è sede di mangrovie, distese fangose ​​e scogliere mozzafiato. Facilmente raggiungibile dalla capitale Maputo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...