Le spiagge più belle del Pakistan

Guide

Le spiagge più belle del Pakistan

Il Pakistan è sede di alcune spiagge più belle, naturali e di sabbia. Queste splendide spiagge si trovano nella più grande città di Karachi a Baluchistan. Alcune spiagge sono molto belle per nuotare e fare il bagno alcuni sono molto pericolose a causa di rocce e fango e diversi incidenti sono avvenuti in queste spiagge.

Sandspit Beach
Sandspit è un luogo turistico molto famoso e un gran numero di persone lo visitano ogni giorno con le loro famiglie.
La spiaggia è ideale per godere di correnti marine, bagni e divertimento. E’ anche l’allevamento per le tartarughe verdi.

Paradise Point Beach
La spiaggia di Paradise Point sul mare Arabico si trova a Karachi. Questa spiaggia è molto famosa per le sue rocce incredibili. E’ considerata pericolosa per la balneazione a causa di rocce scivolose.

Russain Beach
Questa spiaggia si trova nei pressi di Karachi Acciaio Mills. E’ stata appositamente realizata per i lavoratori russi che sono venuti al Pakistan per la costruzione delle più grandi acciaierie.

Si trova lontano dalla città e soltanto poche persone visitano questa spiaggia.

Manora Beach
Manora è una piccola isola situata a sud del porto di Karachi. Manoa è anche molto famosa per le spiagge di sabbia. La popolazione locale è di circa ventimila abitanti solitamente si utilizzano piccole imbarcazioni per il viaggio e l’isola è anche buon punto per la pesca.

Sunhera Beach
La spiaggia di Sunhera si trova in Baluchistan ed a circa un’ora di auto forma di Karachi. Sunhera Beach è molto famosa per la bellezza naturale.

Mubarak Village Beach
Il villaggio Mubarak è situato nella provincia del Baluchistan Pakistan e circa tre ore di auto da Karachi. La popolazione del comprende 2500 pescatori e le loro famiglie. E’ anche famoso per le sue spiagge sabbiose e le bellezze naturali e il gran numero di persone visitano il villaggio Mubarak specialmente nel fine settimana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*