Le spiagge più belle del Portogallo COMMENTA  

Le spiagge più belle del Portogallo COMMENTA  

Ecco le 5 spiagge più belle del Portogallo:
 
1) Vila Praia da Ancora, Costa Verde
La ‘Costa Verde’ si estende dal confine spagnolo a Porto. Le acque possono essere selvagge, soprattutto fuori stagione quindi ottime per windersurfers e surfisti. In estate, i bagnanti trovano Vila Praia Da Ancora perfetta per le acque calme e acq cristalline.

Leggi anche: Offerta: Lancôme La Vie est Belle EdP

2) Praia da Caparica, Costa di Lisbona:
Praia Da Caparica ha oltre 30 km di spiagge. L’alta stagione può diventare un po’ affollata.

3) Cascais, Costa di Lisbona
20 minuti a piedi dalla città principale di Estoril è Cascais con acqua calma e sabbia fine.

Leggi anche: Offerta: Scopri le spiagge di Ragusa, le più belle della Sicilia: regalati 8gg in bilocale fino a 4 persone valido fino Settembre! Consumi pulizie e tessera club esclusi

4) Praia da Rocha, Algarve
La costa più famosa del Portogallo è a dir poco impressionante, acque limpide, blu azzurro non potevano essere più calme e la sabbia non potrebbe essere più morbida.

5) Porto Santo, vicino a Madera
Madeira è famosa per le sue scogliere taglienti, acute. A meno di 80 km di distanza si trova Porto Santo, che ha una perfetta, spiaggia isolata che aspetta solo per persone avventurose per scoprirla.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*