Le spiagge più belle del Sud del Pacifico COMMENTA  

Le spiagge più belle del Sud del Pacifico COMMENTA  

Yasawa Islands (Fiji): Questa splendida catena di isole al largo nord-ovest delle Fiji ha alcune delle spiagge più belle che abbia mai visto. Una su Yasawa Island, a nord della catena, è una lunga distesa di sabbia profonda rotta da un affioramento di roccia, che separa anche due villaggi delle Fiji. Ci sono altri grandi spiagge a Yasawa Island Resort, Oarsmans Bay Lodge, e Nanuya Island Resort.


Horseshoe Bay (Matagi Island, Figi):Matagi è un vulcano spento il cui cratere è caduto lontano da un lato e ha formato la pittoresca baia a ferro di cavallo. La spiaggia a mezzaluna è una delle più belle nelle isole.


Temae Plage Publique (Moorea, Polinesia francese): La costa nord-orientale di Moorea è circondata da un tratto di spiaggia di sabbia bianca, che gode di una magnifica vista su una laguna maculata a Tahiti.


Matira Beach (Bora Bora, Polinesia francese): inizio presso l’Hotel Bora Bora, questo bel tratto di distese di sabbia intorno a Matira Point, che si forma all’estremità meridionale dell’isola, fino al Club Med. Il lato est con vista sulle isole di Raiatea e Tahaa.

L'articolo prosegue subito dopo


Avea Beach (Huahine, Polinesia francese): La mia spiaggia preferita resort si trova presso il Relais Mahana, un piccolo hotel sul Auea Bay vicino all’estremità meridionale di Huahine. Gli alberi crescono lungo la spiaggia, che degrada in una laguna abbastanza profonda per nuotare in qualsiasi marea. E’ un luogo ideale e sicuro per fare snorkeling, e la laguna qui è protetta dai venti alisei, rendendola sicura per la vela.

Titikaveka Beach (Rarotonga, Isole Cook): Sulla costa meridionale di Rarotonga, Titikaveka è benedetto con palme drappeggiate su una lunga spiaggia di sabbia bianca brillante, e la laguna qui è l’isola migliore per nuotare e fare snorkeling.

Return to Paradise Beach (Upolu, Samoa): Questo tratto idilliaco di sabbia bianca e rocce nere sovrastate da palme da cocco prende il nome da Return to Paradise, il film di Gary Cooper 1953 girato qui.

Manase Beach (Savai’i, Samoa): La lunga distesa di sabbia bianca che fronteggia Manase sulla costa nord di Savai’i è un altro luogo straordinario per trascorrere una notte in una spiaggia aperta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*