Le spiagge più belle del Sud-Est Asiatico COMMENTA  

Le spiagge più belle del Sud-Est Asiatico COMMENTA  

MALAYSIA
1. Pulau Rawa
Questa isola appartata è solo una gita in barca a breve distanza dal Mersing, il porto dove molti si imbarcano per le isole vicine. Molti sono sorpresi di trovare le limpide acque turchesi e la rara tranquillità su questa splendida isola.


2. Port Dickson
Non molti turisti/viaggiatori visitano questa parte caratteristica della Malesia, per avere un po’ di sapore locale. Avillion è un resort straordinario composto da ville d’acqua costruite su palafitte sopra l’acqua. Anche se l’acqua torbida non è l’orgoglio di Port Dickson, Avillion offre ancora una grande esperienza.


 
3. Sipadan
Questo straordinario patrimonio dell’umanità situato nella parte malese del Borneo è pieno di siti di immersione straordinari. Con tornado di barracuda, squali martello e tartarughe marine, non c’è posto più vicino al paradiso. Immergersi è un po ‘più costoso soprattutto a Sipadan, ma le vicine isole come Mabul e Kapalai hanno anche vibrante vita marina.


 
4. Pulau Perhentian
Questa isola è ancora sorprendentemente rustica e tranquilla, lontano dall’attenzione del pubblico. Con alcune delle spiagge più belle e la vita marina, è perfetta per gli appassionati di immersioni. Si arriva a vedere gli squali e tartarughe mentre si pratica lo snorkeling.

L'articolo prosegue subito dopo


INDONESIA
5. Nikoi Island
A soli 2,5 ore di distanza da Singapore, a due passi dal Bintan, Nikoi è quasi sconosciuta tra Singapore. Una piccola isola dominata da solo 1 unico resort in stile rustico e di lusso, è isolata e privata. Perfetto rifugio di due amanti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*